Una vera casa nel cuore di Venezia ma lontana dalla folla, nell’elegante quartiere di San Marco, situata a pochi passi dal Teatro La Fenice, Pizza San Marco, il Ponte di Rialto ma lontano dal flusso turistico
Ottimo punto di partenza per visitare tutta la città a piedi.
Una casa dove potrete trascorrere una meravigliosa vacanza e unire il vostro lavoro in smart working.
Near to: Campo San Maurizio
CA’ SVEVA VENICE APARTMENT 027042-LOC-08672
All’ultimo piano di un tipico palazzetto veneziano, si trova questa delizia di appartamento, dotato di una articolata zona giorno ben suddivisa tra area relax, zona pranzo e parete attrezzata per la cucina, due spaziose camere matrimoniali, un bagno con doccia ed una incantevole terrazza con vista sul fatato Campo San Maurizio.
A pochi passi dall’affascinante ed elegante campo Santo Stefano, con i suoi bar e ristoranti, l’appartamento si trova a tre minuti a piedi dalla fermata del battello Santa Maria del Giglio, perfetto sia che si arrivi in aereo, in treno che in auto ed è collocato in ottima posizione per visitare la città, poiché è vicino a Piazza San Marco, il Ponte di Rialto, le Galleria dell’Accademia, Palazzo Grassi, Palazzo Fortuny nonché alla Collezione Guggenheim e alla Basilica di Santa Maria della Salute.
In poche parole, questo appartamento arredato in stile vintage, si trova in posizione davvero strategica per visitate Venezia e scoprirne i suoi segreti
A cinque minuti c’è un supermercato molto ben fornito
L’appartamento è dotato di connessione internet wifi, biancheria, aria condizionata e riscaldamento
Quarto piano senza ascensore.
CA’ MALVASIA HOUSE WITH GARDEN 027042-LOC-05399
Ca’ Malvasia si trova in una delle aree più esclusive di questo zona, a due passi dall’elegante campo Santo Stefano con i suoi bei bar e ristoranti.
Un luogo segreto, nascosto in un piccolo campiello.
La casa, che comodamente può ospitare cinque persone, è disposta su due piani: al pian terreno la cucina completamente equipaggiata, il soggiorno che dà sul giardino, dove potrete fare la prima colazione, prendere un aperitivo, cenare o, più semplicemente, rilassarvi, ed uno dei due bagni, quello con la doccia; il secondo piano è riservato alla zona notte con una camera matrimoniale, una doppia, una singola con un delizioso studiolo ed il bagno con vasca.
L’ottima posizione è perfetta per visitare la città perché, senza dover prendere i mezzi pubblici, si raggiungono facilmente a piedi i siti di maggior interesse come Piazza San Marco,Palazzo Ducale, Palazzo Grassi, le Gallerie dell’Accademia, con i suoi preziosi tesori, il Ponte di Rialto, il magnifico Palazzo Fortuny, senza dimenticare di passeggiare nelle incantevoli calli che riservano sempre stupefacenti sorprese.
L’accogliente atmosfera di questa casa vi incanterà tanto da innamorarvene.
In poche parole, il luogo perfetto per vivere a pieno l’emozione di Venezia.
A pochi passi c’è la fermata del battello Santa Maria del Giglio, perfetto punto di arrivo sia che viaggiate in aereo, treno o in macchina. Nelle vicinanze c’è un comodo supermercato ben fornito, la farmacia, ottimi ristoranti, che sarò lieta di indicarvi se lo vorrete, bar e negozi.
WiFi, aria condizionata/riscaldamento, biancheria sono forniti.
SAINT’S MARK APARTMENT VENICE 027042-LOC-00943
Accogliente e luminoso appartamento situato nel quartiere di San Marco, a pochi minuti a piedi da Piazza San Marco, il Ponte di Rialto e non lontano dai principali musei e dai luoghi più importanti di Venezia, ma situato in una piccola e tranquilla strada, a pochi passi da Calle Larga XX Marzo, la via della moda, dove i grandi stilisti hanno le loro vetrine più belle!
Una posizione ideale e strategica per iniziare la scoperta di Venezia!
Recentemente ristrutturato, l’appartamento è posto al primo piano ed ha un soggiorno moderno con divano letto matrimoniale, un angolo cottura attrezzato, una camera matrimoniale con soffitto a travi in legno e un bel bagno con vasca e doccia.
Aria condizionata, riscaldamento autonomo, wifi gratuito.
STUNNING MODERN APARTMENT IN THE HEART OF VENICE 027042-LOC-01487
Un appartamento di notevole charme, nel cuore di Venezia, arredato con cura e con un delizioso poggiolo con vista su canale.
Moderno e luminoso con un ampio soggiorno, grande cucina completamente equipaggiata, tre camere da letto ciascuna con bagno en-suite con doccia, un ambiente lavanderia, appena restaurato con grande attenzione ai dettagli e conservazione di antichi particolari, questo appartamento vi incanterà per il suo stile elegante, per l’atmosfera calda e la comodità degli ambienti, per la sua struttura e la posizione tra Campo San Maurizio, Campo Sant’Angelo e Campo Santo Stefano (veri gioielli di Venezia), proprio dietro al Teatro della Fenice, dunque a pochi passi da Piazza San Marco, e vicino alla fermata del battello.
Non mancano, nelle vicinanze, ottimi ristoranti, bar, supermarket e negozi in genere. Vicinissimo c’è la fashion street di Venezia, Calle Larga XXII°, importante vetrina delle più belle firme di abbigliamento italiane e non.
Ricapitolando: fantastica ubicazione, comodissime camere da letto, largo soggiorno, accogliente cucina, ben dodici finestre…che dire di più?
Primo piano di facile accesso.
WiFi, riscaldamento e aria condizionata.
Tutta la biancheria per la casa è fornita.